Leica Q2

con Nessun commento

“…Una costruzione per tutte le stagioni, prestazioni di fascia alta e look classico di Leica … Cosa non va?”

Certo, adoriamo la comodità di scattare foto e video veloci con il nostro smartphone, ma quando è il momento di essere seriamente creativi con la fotografia, crediamo che nulla vada di pari passo a una fotocamera compatta adeguata.
Soprattutto quando capita di parlare di una Leica.
Sposando il classico stile Leica con le più recenti tecnologie di immagini e hardware, la Q2 mira a fornire una potenza di fuoco fotografica di alto livello per massimizzare l’impatto dei tuoi scatti. All’interno è presente un nuovo sensore full frame da 47,3 megapixel, sposato con un esclusivo obbiettivo Summilux da 28 mm con 1.7 f-stop e zoom digitale potenziato. Insieme, questi dovrebbero garantire immagini nitide in qualsiasi condizione di luce.
Un sistema di autofocus rapido è anche a portata di mano per rendere il tuo soggetto cristallino in soli 0,15 secondi, assicurando che tu sia sempre pronto a catturare quell’azione. Se il video è la tua passione, la Q2 è in grado di catturare filmati a 30 o 40 fotogrammi al secondo a 4k in piena potenza, (o fino a 120 in HD) e vantare sensibilità ISO fino a 50.000.
La sigillatura su precisione mantiene i sensori protetti da polvere e spruzzi d’acqua, senza la necessità di una custodia, in modo da mantenere le riprese sotto la pioggia garantendo una ripresa sensazionale.

Bluetooth a risparmio energetico consente alla Q2 di collegarsi con l’app Leica FOTOS per una facile condivisione delle immagini. L’app può anche essere utilizzata per modificare le impostazioni della fotocamera e come uno scatto remoto per selfie a lungo raggio.

Share

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.