MAGICO MONDO DEL COSPLAY 2021

con Nessun commento

Torna al Parco Sigurtà il “Magico mondo del Cosplay”: Questo prossimo weekend è la quindicesima edizione. L’appuntamento è dedicato alla moda giapponese di vestirsi come i personaggi dei fumetti, dei cartoni animati.
Per il raduno cosplay più grande d’Italia, migliaia di figuranti in costume, musica e attività animeranno le giornate di sabato 4 e domenica 5 settembre 2021 nel Secondo Parco Più Bello d’Europa:

I più piccoli e tutti gli appassionati potranno così incontrare i propri beniamini, per fantastiche foto ricordo tra gli scorci più incantevoli del Giardino.
Si potrà pertanto vivere dei momenti di puro divertimento!

Noi di Ars Imaginis abbiamo immortalato alcuni di questi momenti indimenticabili. Ecco alcune immagini nello slider dell’Edizione 2020.

Programma e titoli

Sabato 4 settembre alle ore 18.30 grande ritorno di Cristina D’Avena con i Gem Boy che vi faranno divertire con le sigle dei cartoni animati, mentre domenica 5 settembre alle ore 18.00 concerto dei Cartoonici e alle ore 19.00 ritorna al Parco Giorgio Vanni per un concerto imperdibile!
Domenica 5 settembre si terranno le sfilate in cosplay condotte dalla cosplayer di fama mondiale, Giorgia Vecchini, e non mancheranno invece nei due giorni l’animazione con lo staff di Think Comics e lo spazio dedicato al Truccabimbi.

Il programma completo dell’evento è su https://www.facebook.com/parcogiardinosigurta/

Chi entra vestito in cosplay ha diritto all’acquisto del biglietto speciale a 5,00 €:
il costo è fisso ed è valido per entrambi i giorni dell’evento, sabato 4 e domenica 5 settembre.

Per entrare al Parco e scattare fantastiche fotografie in cosplay non è necessario avere il green pass; diversamente per accedere alla zona del palco principale per i concerti e partecipare e/o assistere alle sfilate è obbligatorio essere in possesso del green pass
Se non sei un cosplayer e vuoi venire all’evento cosplay da visitatore allora potrai acquistare il biglietto al prezzo di 14,50€ tariffa adulto. Non serve prenotazione e puoi acquistarlo direttamente sul sito www.sigurta.it o in Biglietteria.


Condividi...
       
   

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.