Come diventare
Socio
Come ogni anno i mesi di dicembre e gennaio sono dedicati alle iscrizioni alla nostra associazione.
In attuazione a quanto riportato nel regolamento dello Statuto chi non è attualmente socio di Ars Imaginis e voglia iscriversi alla nostra Associazione Fotografica Culturale deve fare richiesta al Consiglio Direttivo trasmettendo (all’indirizzo info@arsimaginis.org) il relativo modulo avendo cura di allegare fotocopia di un documento di identità e codice fiscale.
Le persone che intendono associarsi per la prima volta devono compilare il modulo e inviare una propria immagine in formato jpeg con il lato lungo di 1920 pixel da utilizzare esclusivamente per le pagine del presente sito.
Il tesseramento sarà completato con il versamento della quota sociale.
Crescita e formazione
potrai partecipare a workshop, corsi e incontri con fotografi esperti, migliorando le tue tecniche e scoprendo nuovi stili fotografici.
Condivisione e confronto
far parte di un gruppo ti permette di condividere le tue foto, ricevere feedback e imparare il tuo modo di vedere il mondo.
Eventi e uscite fotografiche
potrai partecipare a gite, escursioni e visite a luoghi suggestivi, catturando immagini uniche e vivendo esperienze memorabili.
Mostre e esposizioni
l’associazione organizza esposizioni pubbliche, dando la possibilità di mostrare il proprio lavoro e di farsi conoscere nel territorio.
Networking e amicizia
incontrare persone con la tua stessa passione crea un ambiente di amicizia, scambio culturale e collaborazione, rendendo la fotografia più stimolante.
Valorizzazione culturale
partecipando alle attività dell’associazione, contribuisci a promuovere la cultura fotografica e artistica nel tuo territorio.


